top of page

IL PARADISO RITROVATO

IL PARADISO RITROVATO
 

Il Paradiso Ritrovato, ristrutturato negli anni 60 del 900 dal famoso architetto Gian Domenico Belotti di Milano, è all'interno del più antico edificio di Tellaro, di epoca medievale, interamente in pietra e adiacente alla torre Saracena.  Apprezzerete l'ampio appartamento, dotato di camera da letto, cucina, soggiorno con tavolo da pranzo e divano letto, e uno spazioso terrazzo con vista mare. Scoprite un luogo dove la natura e l'architettura convivono in armonia, con il mare a fare da cornice.

Scoprite il Paradiso Ritrovato, un appartamento unico a Tellaro. La camera da letto è arredata con un letto a castello, le cui dimensioni sono di 65cm x 180cm, la cucina è attrezzata con fornelli, lavastoviglie, frigo ed ampia dotazione. Il salotto è ampio, con divano letto, grande tavolo da pranzo e angolo scrittoio con vista mare. Il bagno luminoso è il vostro angolo personale di benessere: dalla doccia vi sembrerà di essere nel mare. Ma il vero tesoro è il terrazzo: qui, con vista del mare e dell'orizzonte, potrete gustare la colazione o un bicchiere di vino al tramonto, prendere il sole e leggere all'ombra di un pitosforo.

Gli ospiti avranno accesso esclusivo a tutte le aree dell'appartamento Paradiso Ritrovato. Questo spazio è interamente a vostra disposizione per garantirvi un soggiorno privato e confortevole. Ci impegniamo a garantire che vi sentiate a casa vostra durante il vostro soggiorno a Tellaro.

SERVIZI

Essenziali

Prodotti per la pulizia

Servizi di base per cucinare

Piatti e posate

Cucina

Bidet

Acqua calda

Biancheria da letto

Armadi

Tavolo da pranzo

Lavastoviglie

Freezer

Forno a microonde

Forno

Frigorifero

Fornelli

Accesso alla spiaggia

Ingresso privato

Lungomare

Arredi da esterni

Terrazzo

57 metri quadrati

Camere da letto: 1

Letti: 1 letto a castello e 1 divano letto

Bagni: 1

Occupazione: 4 opsiti

Tutte le aree sono destinate solo agli ospiti

Parcheggio a pagamento non in loco

Check-in: 16:00 - 18:00

Check-out: 10:00

Gli ospiti saranno accolti per il check-in e per il check-out

Soggiorno minimo: 5 notti

Soggiorno massimo: 30 notti

I Paradisi si trovano a Tellaro. 

 

Nascosto come un prezioso segreto lungo la costa ligure, Tellaro incanta con le sue strade lastricate e case color pastello. È un borgo marinaro dove il tempo sembra essersi fermato, tra antiche leggende di polpi salvatori e le dolci melodie dei poeti che vi si sono ispirati. Le sue strette viuzze si snodano tra case colorate, conducendo verso il mare. Qui, tra scogliere frastagliate e acque cristalline, si gode un panorama da togliere il fiato. Tellaro è un luogo dove la natura e la storia si fondono, in un armonioso balletto di bellezze naturali e testimonianze di un passato lontano. Dai resti della Chiesa di San Giorgio, affacciata sul mare, alle romantiche camminate al tramonto lungo le rocce, ogni angolo racconta una storia. Tellaro è un'esperienza indimenticabile, un ritorno alle origini dove l'essenza stessa dell'Italia, tra tradizioni, cultura e paesaggi mozzafiato, si rivela in tutta la sua poesia.

 

Via Antonio Gramsci, 4, Tellaro, SP, Italia

DOMANDE? SCRIVETE:

paradisiditellaro@gmail.com

I Paradisi di Tellaro. Powered and secured by Wix

bottom of page